Tutti nella stessa famiglia / Serpenti e dinosauri
Vedendo due dinosauri della stessa famiglia combattere, Dana fa un dino-esperimento per capire perché si stanno scontrando. / Mentre sua madre ha a che fare con un babysitter di serpenti terrorizzato alla clinica veterinaria, Dana si imbatte in un titanoboa, il più grande serpente di tutti i tempi.