American Housewife Tutto è concesso in Guerra e in Amore - Rievocazione
S4, E17: Katie incoraggia Anna Kat a difendersi da sola quando discute con Taylor. Oliver si sente escluso quando Greg invita Lonnie, Trip e Franklin a partecipare alla rievocazione storica sulla Battaglia di Westport.