S1, E2: Frank riceve una misteriosa telefonata da qualcuno che si fa chiamare "Micro". Con l'aiuto di Karen Page, Frank apprende che Micro è in realtà un ex analista dell'NSA creduto morto. Dopo una caccia ai fantasmi per tutta la città, Frank affronta Micro per scoprire cosa vuole. Nel frattempo, l'agente del Dipartimento della Sicurezza Nazionale Dinah Madani rintraccia l'ex marine amico di Frank, Billy Russo, per determinare se fosse coinvolto in un caso di contrabbando di eroina all'epoca in Afghanistan.