Un non compleanno indimenticabile / Picnic per uno
S1 E1: Quando la torta di compleanno della Principessa Rosa fa una brutta fine, Alice la sorprende con una Torta di Non Compleanno! Lo Stregatto fa un’enorme ordinazione ad Alice che lei prepara volentieri.