Un nuovo giorno
S2 E2: In seguito al suo reintegro, Gordon viene coinvolto in un caso di alto profilo, l'evasione di un detenuto dal manicomio di Arkham. Nel frattempo, Galavan pianifica la sua prossima mossa, mentre Bruce chiede l'aiuto di un vecchio amico di suo padre per svelare i segreti del suo ufficio e Nygma cerca di chiedere di uscire a Kristin Kringle (la guest star ricorrente CHELSEA SPACK).