Un nuovo incubo
Mentre il detective Souza insegue il Freeway Killer, si consulta con uno dei Tool Box Killers. Per evitare la pena di morte, lo Strangolatore di Hillside accetta di testimoniare contro il suo partner negli omicidi, Angelo Buono. Un nuovo serial killer colpisce sulla Sunset Strip.