Un obolo per Caronte
S2, E4: Una sfera misteriosa minaccia la USS Discovery anche quando May, nella sua forma originale, attua un piano che mette in pericolo Tilly. Il legame fra Saru e la Burnham cresce quando Saru è costretto ad ammettere una verità kelpiana molto inquietante.