American Housewife Un passo avanti, tre passi indietro
S4, E11: Quando Anna Kat inizia a mostrare comportamenti ossessivo compulsivi del passato, Katie e Greg si preoccupano che i loro impegni disturbino la famiglia. Nel frattempo, Oliver fa una chiamata al centro Teen Help Line che lo innervosisce.