Young Sheldon Un reattore nucleare e un ragazzo chiamato Piccioncino
S2, E13: A una festa dell’università, la situazione si fa scottante quando un collega del dottor Sturgis, il dottor Linkletter (ED BEGLEY, JR.), si mette a flirtare con la nonna. Sheldon, intanto, è alle prese col costruire un reattore nucleare.