Blackish Un repubblicano in casa
S1, E23: Andre Junior decide di aderire ai Giovani Repubblicani, cosa che fa arrabbiare i suoi genitori, entrambi liberali. Diane si ingelosisce quando Dre trova un bel soprannome per Zoey.