Ray Donovan Una bocca vale l'altra
S1, E2: Ray ha in mente un piano per far tornare il padre in prigione. Intanto, Abby si oppone al marito trascorrendo una giornata con Mickey e i propri figli e Ray si occupa di due emergenze riguardanti l'attore Sean Walker e il supereroe Tommy Wheeler.