Una Canzone al Destino
S1, E1: Dopo aver partecipato a una lotta clandestina, Diego fugge dalla polizia e finisce all'Oasis, un bar di quartiere. Nel frattempo, Candela canta per Fede Ariza, il più importante produttore musicale del paese.