Una dolce morte
S12 E3: Stokes, in libera uscita in visita a una mostra d'arte, scopre che all'interno di un'opera ci sono delle parti di cadavere in decomposizione. Ovviamente la squadra viene subito incaricata di far luce sulla faccenda e inizia un'investigazione.