S4, E13: Billie organizza il baby shower di Nic nei minimi dettagli. Devon e Leela si ritrovano alle prese con un incendio scoppiato all'interno di in un appartamento. Leela ha finalmente la possibilità di dimostrare le sue abilità a Raptor.