Una notte al minigolf
S2 E5: Tutto ciò che vogliono Binny e Luca è trascorrere una giornata rilassante e divertente al minigolf con i loro amici Niklas e Mark, ma inaspettatamente vengono coinvolte in una truffa con delle banconote false. Binny deve dimostrare la sua innocenza, e insieme a Melchior si propone di trovare i falsari.