Una nuova vita
S1, E1: Di ritorno al lavoro dopo lo scandalo per l'incarcerazione del marito, Alicia riceve il suo primo caso: la riesaminazione del processo di una donna accusata di aver ucciso il suo ex marito. Seguire la stessa efficace strada percorsa nel primo processo sembrerebbe la cosa giusta da fare, ma Alicia si ritrova presto a dover lottare per ottenere un risultato.