Una questione personale
S1, E4: Sono passate tre ore, ma d'ora in poi non sarà affatto facile. Rayen attacca e prende di mira Roué. Philippe e Jeroom ritengono che i comici non siano abbastanza attivi e prendono una decisione drastica con conseguenze pesanti per uno dei concorrenti, che medita però vendetta.