Una serata speciale
S3, E4: Lemon viene esclusa dalla festa in maschera di Halloween della Junior League, ma sua nonna Bettie (Maree Cheatham) le dà una mano. Lavon ha una sorpresa per il suo anniversario con AnnaBeth.