Private Practice Un'altra seconda chance
S3, E11: Addison e Mark tornano all'Ocean Wellness per aiutare sua figlia incinta, Naomi e Dell non sono d'accordo su come crescere i loro figli e Violet e Cooper non sono d'accordo sulla cura dei pazienti.