Young Sheldon Uno sgabuzzino e il monopoli di Satana
S3, E2: Privato del corso universitario del dottor Sturgis, Sheldon deve trovare un altro modo per continuare ad essere accademicamente stimolato. Intanto, Mary aiuta il pastore Jeff (MATT HOBBY) a non cadere nel peccato con la sua ragazza.