Six Dreams Un'offerta che non si può rifiutare
S1, E5: Chi ruberà la star giapponese dell'Eibar? Quique negozia insieme al suo amico, il coach di successo del Girona: resterà o no? Saúl torna a dar prova del suo perfezionismo. Amaia ospita i campioni d'Europa e sfiora la vittoria. Il Betis gioca la stagione migliore dopo anni e il Bilbao, la peggiore. Il mistero della star giapponese è risolto.