S6, E15: In una corsa contro il tempo per fermare i piani di Teddy, emergono motivazioni e vengono messe alla prova convinzioni. Morgan e i suoi alleati si infiltrano e si dirigono al sottomarino spiaggiato che nasconde lo strumento per distruggere Teddy.