Vincitori e vinti
S1, E3: A Seattle si tiene l'annuale gara ciclistica e il pronto soccorso dell'ospedale si riempie di feriti di ogni tipo. La lotta fra gli specializzandi per aggiudicarsi i casi più interessanti ha inizio. Derek e Burke aspirano alla posizione di Specializzando Capo. Mentre Derek continua a corteggiare Meredith, un paziente flirta con George.