S1, E2: Kenji perde i sensi dopo aver avuto delle allucinazioni di Hiroki e Tsukasa. In seguito, Katsuragi arriva sulla scena e ordina a Hiroki e a Tsukasa di "distruggere" Kenji per via dei segreti che ha scoperto. Tenendo conto delle obiezioni di Hiroki, Tsukasa propone un modo per risolvere insieme la situazione, senza dover distruggere Kenji.