Volo 13-72
S1 E2: Il dottor Bull e il suo team alla Trial Analysis Corporation (TAC) devono formulare una nuova strategia di difesa quando scoprono che la giuria ha in realtà un pregiudizio di genere nei confronti della loro cliente, una pilota accusata di negligenza dopo un incidente di volo.