Voltare pagina
S1, E2: Dopo una retrocessione inaspettata, Tom Brady e Tom Wagner devono dimostrare ai tifosi del Birmingham City, sempre molto esigenti, di cosa sono capaci. Dopo aver scelto un interessante allenatore e aver speso somme record per giocatori e stadio, i Blues ora hanno gli occhi puntati addosso in League One e affrontano un primo test importante di fronte a numerosi ospiti VIP: il Wrexham.