Corso Intensivo Volti in classifica
S1, E1: La competizione tra l'Istituto RJ e i rivali del Batra si intensifica in occasione del rilascio degli annuali All India Ranks. Il peso di questa rivalità grava tutto sul nuovo gruppo di studenti che lottano per trovare un po' di gioia nella loro nuova, monotona vita.