New Girl Weekend in baita
S2, E12: Jess invita Nick e Angie a trascorrere un weekend fra coppie con lei e Sam. Una volta lì si accorge che non c'è solo un terzo incomodo, ma anche un quarto. Nel frattempo, Winston cerca di insegnare a Schmidt i rapporti fra etnie diverse.