Due uomini e mezzo West Side Story
S11, E18: "Walden viene invitato all'inaugurazione della boutique della sua ex fidanzata Kate (BROOKE D'ORSAY). Intanto, Gretchen vuole trascorrere più tempo a casa di Alan (alias Jeff Strongman)."