S1, E5: Silvio Santos torna in Brasile ed è furioso riguardo le decisioni prese dalla SBT quando era assente. Nel 1971, durante la registrazione del programma, Silvio ha il sospetto che verrà licenziato da Globo e delinea un piano per rimanere in onda.