Supernatural When the Levee Breaks
S4, E21: Dean e Bobby (JIM BEAVER) rinchiudono Sam nella panic room di Bobby per farlo disintossicare dal sangue demoniaco. Intanto Sam e Dean hanno un confronto acceso. Guest star: MISHA COLLINS.