S1, E3: Witsel ci mostra la sua casa e il suo quartiere mentre gioca per l'Atletico de Madrid. Durante l'incontro ci racconta dell'importanza che hanno la religione e la sua famiglia nella sua vita. Ci parla di come la sua carriera si sia evoluta attraverso le scelte che ha preso, dell'inizio della carriera calcistica e dell'affrontare le difficoltà, le critiche e gli ostacoli della vita.