Wolfboy riceve un letto / Wolfboy fa un pastrocchio
S1 E2: Gli spiritelli del dormitorio avversario sfidano Wolfboy a cimentarsi nella rischiosa prova delle stelle. Wolfboy crea una singolare, piccola amica.