Per le feste
Mentre il Natale si avvicina, la banda dei Peanuts è in agitazione per i preparativi dei festeggiamenti. Charlie Brown ha bisogno di soldi per il regalo alla sua innamorata. Piperita Patty è preoccupata per la relazione del sul libro. E l'ultima cosa che Sally vuole è rovinare il suo debutto nella recita.