Raccontando fatti realmente accaduti, in un crescendo di orrore durato quattro giorni e quattro notti, Belief: The Possession of Janet Moses solleva il velo di segretezza su quello che è diventato famoso come “L'Esorcismo di Wainuiomata”, raccontando l'incredibile storia vera di come l'amore e la paura hanno indotto una famiglia a uccidere involontariamente una persona cara.