10 miliardi: Cosa c'è nel tuo piatto?
Nel 2050 la popolazione mondiale raggiungerà i dieci miliardi. Nel pieno dell'animato dibattito sulla sicurezza alimentare si inserisce uno sguardo analitico, amplio ma preciso, che spazia dalla produzione alimentare alla distribuzione nel mondo – dalla carne artificiale agli insetti, dall'agricoltura industriale alla autocoltivazione tanto di moda. Il regista, e auto proclamatosi "combattente del cibo", Valentin Thurn viaggia per il mondo alla ricerca di soluzioni, e dà spazio all’innovazione ed alle idee per il nostro futuro.