1:1 Thierry Henry - Red Bull Media House
Ha ottenuto tutto quello che si può ottenere nel calcio: ha guidato la Francia quando è diventata Campione d'Europa e del Mondo; era al timone quando il Barcellona arrivò primo nella Champions League e vinse la Super Coppa UEFA. Ogni bambino conosce Thierry Henry, un giocatore di una periferia parigina che divenne il miglior attaccante del 21° secolo. Chi è la personalità nascosta dietro questa carriera da sogno? Scopriamo il mondo di Thierry Henry's e la sua nuova vita come capitano dei New York Red Bulls. Quali sono i suoi ideali? Quali obiettivi vuole raggiungere? Accompagniamo Thierry nel suo volo verso Londra per la Emirates Cup: la sua squadra deve giocare contro Arsenal, proprio il team che lo ha fatto diventare chi è e di cui è testimone vivente. Thierry Henry è una stella mondiale divisa fra il passato e il presente...