13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
Dal regista Michael Bay, 13 HOURS è l'avvincente storia vera di sei ex militari d'élite con il compito di proteggere la CIA che cerca di reagire all'attacco terroristico contro un complesso diplomatico statunitense avvenuto l'11 settembre 2012.