Se ne avessi la possibilità, ti piacerebbe rivivere la tua vita da capo? Al trentenne Mike O'Donnell piacerebbe. E in un attimo di misteriosa magia, Mike riesce a tornare nel passato. Si ritrova improvvisamente ad Hayden High, dov'è la star della squadra di basket, molto attraente e in classe con compagni adolescenti ... cosa che permette a Mike di trasformarsi da padre così così, ad amico davvero in gamba. Zac Efron (Hairspray, High School Musical) e Matthew Perry (Friends) sono di nuovo diciassettenni, e straordinariamente divertenti, nei panni di Mike da ragazzo e da adulto, in una spassosa commedia sul ritorno al passato, che dimostra che, in fin dei conti, il periodo migliore della nostra vita è proprio quello che stiamo vivendo.