28 anni dopo: Il tempio delle ossa
Il dottor Kelson fa una scoperta che potrebbe cambiare il mondo, mentre l'incontro di Spike con il leader della setta Jimmy Crystal si trasforma in un incubo dal quale non riesce a trovare una via di fuga.