Bastardi a Mano Armata
Michele vive in un villino di campagna con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un'adolescente con cui ha un rapporto piuttosto complicato. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione, prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto, nascosto nell'abitazione tempo prima.