Ace ventura: L'acchiappanimali
È il migliore che c'è. Anche perché è l'unico...Jim Carrey ("The Mask," "Scemo e più scemo," "Bugiardo Bugiardo") è impegnato nel caso di scomparsa della mascotte dei Miami Dolphins, un delfino, e del quarterback Dan Marino. Nella ricerca si trova faccia a faccia con uno squalo mangiauomini, mette sotto sorveglianza i Miami Dolphins e corteggia con grande successo le donne. E in ogni caso, sotto mentite spoglie, sotto piogge di proiettili o sott'acqua, trova sempre ciò che sta cercando.