Ad Astra
L'astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino agli estremi confini del sistema solare, per trovare il padre scomparso e dipanare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.