Affair In Trinidad
Rita Hayworth interpreta Chris Emery, una cantante di night club a cui muore il marito, ufficialmente dopo essersi suicidato. Intanto, il fratello dell'uomo, Steve Emery (Glenn Ford) si rifiuta di accettare la spiegazione e va a Trinidad deciso a scoprire la verità. I sospetti cadono sul famigerato agente del controspionaggio Max Fabian (Alexander Scourby), e Steve rimane sbalordito quando vede il presunto killer che viene sedotto dalla bella Chris. Anche Steve si sta innamorando di Chris, ignaro del fatto che l'ispettore della polizia Smythe (Torin Thatcher) sta usando la donna per manipolare i suoi due spasimanti. Quando scopre che suo fratello era un riluttante membro del giro di spionaggio, Steve deve scoprire la verità per impedire che Chris sia la prossima vittima di Fabian.