After 3
Tessa inizia un nuovo capitolo della sua vita. Ma la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin minacciano di porre fine alla loro relazione. La loro situazione si complica quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena lottare per il loro amore o se è il momento di separarsi.