Agente 007: Al servizio segreto di Sua Maestà
James Bond lavora clandestinamente sulle alpi svizzere in questa avventura ricca d’azione con inseguimenti sugli sci carichi di artiglieria, acrobazie incredibili ed emozioni senza fine! George Lazenby indossa i panni dell’Agente 007 con grande sicurezza e innegabile carisma, innamorandosi della bellissima ed affascinante Tracy Di Vicenzo (Diana Rigg). Ma per prima cosa, Bond deve impedire al genio criminale Blofeld (Telly Savalas) di portare a termine il suo piano di scatenare una guerra batteriologica che ucciderebbe milioni di persone!