Agente 007: Casino Royale
Casino Royale ripercorre le origini della carriera di James Bond. Prima missione: impedire a Le Chiffre, banchiere delle organizzazioni terroristiche mondiali, di aggiudicarsi un torneo di poker e usare la vincita per finanziare attività terroristiche.