Amori In Corsa
Nella vita di Anna ci sono molti ragazzi. E girano tutti con pistole e auricolare. Sono gli agenti dei Servizi Segreti incaricati di proteggere la First Daughter. E tutti vanificano la speranza di Anna di condurre una vita normale da adolescente. Lei è la figlia del Presidente. Ma lei vuole solo essere se stessa. La talentuosa Mandy Moore (I Passi dell' Amore) fa il suo debutto nella commedia romantica come Anna, che finalmente riesce a convincere papà (Mark Harmon) a ridurre il numero degli agenti quando va in discoteca. Ma quando Anna arriva nel locale e si rende conto che suo padre non ha mantenuto la parola data, pianta in asso gli agenti e se ne va con Ben, un bel fotografo che ha appena incontrato. Anna non svela a Ben la sua vera identità. Ma anche Ben (il debuttante Matthew Goode) ha il suo segreto.