Anatomia di un Amore Visto
Dalla Sceneggiatrice e Regista Marina Rice Bader (e dal Produttore Esecutivo Elena Undone, A Perfect Ending), ecco un film in un film che esplora l’amore in tutta la sua gloria dolorosa e complessa. Sei mesi fa, Zoe e Mal si sono innamorate l’una dell’altra mentre giravano una scena d’amore, che ha portato ad un intenso affair turbolento, seguito da una separazione drammatica. Poco dopo essersi lasciate, le cose si fanno ancora più complicate quando le due attrici si reincontrano sul set per rigirare quella sequenza fatale.