Andrew Lloyd Webber the Phantom of the Opera alla Royal Albert Hall
In occasione del 25o anniversario di The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber, Cameron Mackintosh ha messo in scena una versione unica e spettacolare del celebre musical con una scenografia maestosa e mai vista prima. Traendo ispirazione dall’allestimento originario a cura di Hal Prince e Gillian Lynne, questa produzione sontuosa, riccamente allestita all’interno della leggendaria cornice vittoriana della Royal Albert Hall, si distingue per un cast superbo e un’orchestra di oltre 200 elementi, oltre a vantare la partecipazione di ospiti straordinari.